Ilenia Lazzarin è diventata mamma: è nato Raoul

Ilenia Lazzarin è diventata mamma del piccolo Raoul.

Ilenia Lazzarin, l'attrice che ha raggiunto il successo grazie alla soap opera Un posto al sole, in onda su Rai 3, ex conduttrice anche del docu-reality di Fox Life, Il contadino cerca moglie, è diventata mamma per la prima volta, all'età di 36 anni.

La Lazzarin, infatti, è diventata madre del piccolo Raoul, avuto dal marito Roberto Palmieri. L'attrice di Busto Arsizio ha esternato tutta la propria felicità, pubblicando una prima foto del piccolo Raoul sul proprio profilo ufficiale Instagram e condividendo il seguente messaggio:

Anno nuovo... VITA nuova! Preso in parola... GRAZIE 2018 per averci fatto il regalo più bello del mondo!!!! Raoul sei già tutta la mia VITA! Grazie Roberto!

Il piccolo Raoul è nato a Napoli, città dove Ilena Lazzarin si è trasferita nel lontano 2001, anno in cui ha cominciato a lavorare per Un posto al sole.

Ilenia Lazzarin, che per la soap opera più longeva della tv italiana interpreta il ruolo di Viola Bruni, aveva annunciato la propria gravidanza sempre su Instagram, pubblicando questo messaggio a settembre, una volta arrivata al sesto mese di gravidanza:

La gioia più grande nella vita! Un dono che solo DIVINO può essere, che la natura ha voluto regalarci!!! Io & Roberto aspettiamo una nuova VITA, composta da Me & Lui (speriamo beneeee).

Il 2018 si è rivelato speciale per Ilenia Lazzarin anche perché, oltre alla gravidanza, l'attrice si è sposata con il suo compagno, l'imprenditore Roberto Palmieri.

La cerimonia si è tenuta nella Chiesa di Santa Maria Assunta a Positano, lo scorso 27 ottobre. La testimone della sposa è stata Claudia Ruffo, anche lei attrice storica di Un posto al sole, che, nella storia d'amore di Ilenia Lazzarin, ha svolto il ruolo di "Cupido", presentando Roberto Palmieri alla sua collega.

  • shares
  • Mail