Massimo Boldi a Storie Italiane: "Con Elena Coniglio c'è un'amicizia speciale"

Nuovo amore all'orizzonte per l'attore comico?

 

Si è appena concluso un 2018 rocambolesco per Massimo Boldi. L'attore comico tornato al cinema per la pellicola natalizia Amici come prima che vede la riunione dello storico duetto con Christian De Sica a 13 anni di distanza, celebra a Storie Italiane il successo ai botteghini.

Ospite di Eleonora Daniele nella puntata del 2 gennaio 2019, Boldi ha colto l'occasione per parlare della lunga carriera nel mondo dello spettacolo ma soprattutto aprirsi e non tralasciare la parentesi privata e sentimentale, dalla morte della moglie, Maria Teresa Selo, alla delusione scottante di pochi mesi fa come la fine della storia con Loredana de Santis dopo 14 anni di legame ai problemi di salute che lo hanno costretto ad un intervento d’urgenza lo scorso settembre per la quale dice: "Sono stato fortunato".

Oggi Boldi torna nuovamente a sorridere con la ballerina Elena Coniglio. Si sono conosciuti nel 2013 durante l'esperienza a Ballando con le stelle, i due hanno passato il Capodanno insieme. Dopo la fine della relazione con Loredana, Boldi ed Elena si stanno nuovamente frequentando (nonostante la gelosia dell'ex fidanzata di lui), chissà se la frequentazione prosegue in amicizia o qualcosa di più.

L'attore afferma di avere al suo fianco un'amica speciale senza né confermare né smentire l'ipotesi di una possibile liason.

  • shares
  • Mail