Temptation Island, Francesco Chiofalo: "Ho molta paura di questo intervento, ho ancora sogni da realizzare..."

Francesco Chiofalo è tornato a parlare dell'intervento al quale dovrà presto sottoporsi.

Francesco Chiofalo, il 29enne romano che ha partecipato alla quarta edizione di Temptation Island, il docu-reality estivo prodotto da Maria De Filippi, è tornato a parlare, tramite i social, del tumore al cervello e dell'intervento al quale dovrà sottoporsi tra pochissimi giorni.

E' inutile, ovviamente, sottolineare che l'umore di Francesco Chiofalo è pessimo e che le festività che si sono appena concluse sono state le più brutte della sua vita. In queste prime dichiarazioni raccolte dal sito BitchyF, Francesco ha anche parlato della paura di uscire da quest'intervento con delle disabilità:

Se avessi delle disabilità dopo l’operazione, non credo che riuscirei ad accettarlo. Ho molta paura, sono terrorizzato. Per ovvi motivi, queste festività sono state per me le più brutte di tutta la mia vita, domani passerò una serata molto tranquilla a casa, con un po’ di amici. Ho paura di uscire da questo intervento molto diverso, è un intervento al cervello molto lungo e complicato.

Le dichiarazioni che seguono sono toccanti e non lasciano indifferenti. Francesco Chiofalo, infatti, ha esternato il terrore di non riuscire a realizzare tutti i propri sogni:

Ho ancora molti sogni da realizzare, sicuramente diventare padre è uno dei miei desideri più grandi, ma comunque non ho solo un desiderio. Mille ne ho da realizzare di desideri, ho 29 anni, sono solo un ragazzo e di cose da realizzare nella mia vita ce ne sono tante e il solo pensiero che tutto possa svanire all’improvviso mi massacra nel profondo, non mi fa dormire la notte.

L'intervento imminente, ovviamente, sta occupando il 100% dei pensieri di Francesco Chiofalo. Al momento, la data dell'operazione ancora non c'è:

Purtroppo, non sto bene per niente, dormo pochissimo e non mangio quasi nulla. Sono dimagrito e non mi alleno più. Sinceramente, tutta questa storia del tumore e dell’operazione, non l’ho presa nel migliore dei modi. L’intervento sarà il 9, 10 o 11 di gennaio, la data precisa la saprò solo due o tre giorni prima.

  • shares
  • Mail