Shay Mitchell di Pretty Little Liars, aborto spontaneo

31enne attrice e modella canadese, famosa soprattutto per il ruolo di Emily Fields nella serie TV Pretty Little Liars, Shay Mitchell ha rivelato sui social di aver avuto un aborto spontaneo.

L'attrice, da poco su Netflix grazie alla serie tv You, ha ripercorso su Instagram i principali momenti del proprio 2018, soffermandosi infine sulla grave perdita.

«E come ultima cosa, nonostante sia stato un anno fantastico, non è stato senza difficoltà». «Avere così tanta gente che mi segue è allo stesso tempo umiliante e gratificante. Il sostegno e l’affetto che molti di voi mi mostrano mi sollevano nei giorni più bui, come quando ho perso il bambino dei miei sogni». «Nello spirito del nuovo anno, penso che dovremmo ricordarci tutti che questo viaggio della vita è uguale per tutti. Per questo dovremmo ricordare a noi stessi che raramente conosciamo o comprendiamo veramente le difficoltà che altre persone stanno attraversando». «Quindi per il 2019 cerchiamo di essere tutti un po’ più compassionevoli, empatici, pazienti e premurosi l’un con l’altro».

Allegato al messaggio, l'ecografia del bimbo purtroppo perso. Attesa nei cinema d'Italia con l'horror 'L'esorcismo di Hannah Grace', la Mitchell fa coppia dal 2017 con Matte Babe.

  • shares
  • Mail