Giulia De Lellis e il riferimento alle corna del maggio 2018 (FOTO)

L'influencer pubblica su Instagram uno scatto in cui sembra lanciare una frecciatina... all'ex fidanzato Andrea Damante?

È tempo di bilanci di fine anno. Non a caso sui social in questi giorni i vip (e, per fortuna, non solo) stanno pubblicando foto, frasi, pensieri e ricordi per riassumere i dodici mesi che tra poche ore si metteranno alle spalle.

Lo ha fatto, tramite Instagram Story, anche Giulia De Lellis. L’esperta di tendenze (cit.), ex corteggiatrice di Uomini e donne e concorrente del Grande Fratello Vip ha scritto:

Le corna fanno dimagrire. Best dieta 2018 – 4 Maggio

L'attuale compagna del cantante Irama non ha aggiunto spiegazioni alla frase, ma è possibile immaginare che esista un riferimento alla storia d'amore, finita, con Andrea Damante. D'altronde negli scorsi mesi sono state molte le voci di un presunto tradimento operato proprio dal dj e produttore veronese ai danni della De Lellis.

La circostanza non è mai stata chiarita del tutto dai diretti interessati e forse anche per questo l'esternazione dell'influencer può essere letta, maliziosamente, come una frecciatina ai danni dell'ex fidanzato.

Arriveranno spiegazioni, chiarimenti o repliche? La risposta a queste domande, quasi sicuramente, nel 2019.

  • shares
  • Mail