Alessandra Pierelli: "Con mio marito Fabrizio ho conosciuto il vero amore"

La nuova vita di Alessandra Pierelli dopo Uomini e Donne e la sua storia con Costantino Vitagliano

Alessandra Pierelli, volto noto della televisione italiana per la sua storia con Costantino Vitagliano, nata all'interno degli studi di Uomini e Donne, ospite di Caterina Balivo, a 'Vieni da me', ha raccontato, senza mezzi termini, come è riuscita, faticosamente, a gestire la popolarità televisiva:

All’improvviso tutti mi fermavano per una foto e un autografo, e c’era persino gente che arrivava a casa mia con i pullman.

L'ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi ha rivelato come, grazie all'aiuto dei genitori, è riuscita a salvarsi da un intervento di liposcultura, finito male, nell'ormai lontano 2006, che l’ha portata in coma per diverso tempo, facendole rischiare la stessa vita:

È stato l’errore più grande della mia vita. Ho rischiato di morire. Mi ha salvata mia madre che, in clinica, si è accorta che c’era un problema reale che si stava trasformando in qualcosa di irreversibile. Ha chiamato l’ambulanza e poi sono arrivata al Gemelli che non smetterò mai di ringraziare.

Alessandra, oggi, è una moglie felice (di Fabrizio Baldassarri, giocatore di poker professionista), vive a Monaco ed è mamma di due splendidi bambini, Daniel e Liam di 7 e 5 anni: "Lui mi ha corteggiata per un anno, è stato bravo. Prima di lui non ho mai conosciuto il vero amore".

  • shares
  • Mail