Chiara Ferragni, foto primo bagnetto di Leone: il commento di Clarissa Marchese e la risposta di Fedez

Il vivace scambio di considerazioni tra Clarissa Marchese e Fedez dopo la pubblicazione della foto del primo bagnetto di Leone

Al giorno d'oggi, basta un commento fuori posto per scatenare un vero e proprio polverone sui social. E' quello, capitato, oggi, (per fortuna finito a tarallucci e vino) tra Fedez e l'ex Miss Italia, nonché tronista di 'Uomini e Donne', Clarissa Marchese. Ma andiamo in ordine.

Chiara Ferragni, sul proprio account Instagram, pubblica la foto del primo bagnetto del figlio Leone, annoverandolo tra i Best Moments del 2018.


L'ex reginetta di bellezza, qualche ora dopo, decide di commentare lo scatto: "Bello condividere le gioie con chi ogni giorno ci segue con tanto affetto...ma credo nell'intimità di certi momenti e forse il parto potrebbe essere uno di quelli ... Avete uno spettacolo di bimbo, vedere ogni giorno il suo sorriso e la sua dolcezza è bello, ma tenetevi qualcosa per voi raga".

Apriti cielo! Arrivata immediata la risposta del valoroso Fedez, intenzionato solamente a proteggere le persone più importanti della sua vita: "Libero arbitrio ma in fondo hai ragione, ci faremo una bella esterna per prendere una boccata d'aria fresca". Poco dopo, la replica dell'ex protagonista del programma di Maria De Filippi: "Conoscersi a ‘Uomini e Donne', conoscersi dopo aver scritto una canzone con riferimenti a collari di cani… ognuno ha il suo destino". Il rapper, però, ha voluto mettere fine alle 'ostilità' proclamando una tregua perenne: "Ovviamente si scherza, buona vita a tutti, solo amore".

  • shares
  • Mail