Demi Lovato, scatta il bacio social col designer Henry Levy

La cantautrice americana torna sorridente e tranquilla nelle mani del suo presunto attuale compagno, a lei vicino dai tempi del rehab.

Demi Lovato torna a sorridere. Dopo le lunghe settimane trascorse in una clinica privata per curare le sue dipendenze dall'alcol, la cantautrice americana pare aver finalmente trovato una spalla pronta a sostenerla nel difficile e lento percorso riabilitativo. Si tratta di Henry Levy, designer americano di 27 anni, che più volte è stato avvistato in compagnia della ex-stella di Camp Rock e ha partecipato ad eventi benefici in sua compagnia.

Gran parte dell'ampio fan-base della Lovato ha iniziato a sospettare sin dai primi scatti che la ritraevano insieme a Levy che fra i due potesse esserci del tenero, non una semplice amicizia. Ad avvicinare i due giovani sarebbe stato in passato proprio il desiderio di liberarsi dalla dipendenza dell'alcol e un passato tormentato condiviso.

Alle voci circolanti sul web sulla possibilità che i due avessero intrapreso segretamente una relazione (Gossipblog ne ha parlato qui), ha risposto la Lovato stessa, che sui social è apparsa felice al fianco del proprietario del brand “Enfants Riches Déprimés”, non sottranedosi a un fugace bacio sulle labbra davanti alla telecamera dello smartphone. Che i tempi siano maturi per annunciare ufficialmente il fidanzamento? Fosse così, il 2019 dell'interprete di Sober si aprirebbe con un'ottima notizia, che fa ben sperare sul futuro professionale ed emotivo della Lovato.

(foto: MACIEL-NGRE / BACKGRID)

  • shares
  • Mail