Lara Zorzetto contro Deianira Marzano: "Audio non contestualizzati"

Il duro sfogo di Lara Zorzetto dopo la pubblicazione di alcuni audio privati sulla sua partecipazione a Temptation Island

Dopo le rivelazioni di Deianira Marzano e la pubblicazione di alcuni audio privati, Lara Zorzetto ha deciso di fornire la propria versione dei fatti su quello che è davvero accaduto prima, durante e dopo 'Temptation Island' tra lei e l'ormai ex fidanzato Michael De Giorgio. La ragazza è stanca, a distanza di tempo, di essere oggetto di continue critiche, minacce nella vita di tutti i giorni. Vuole porre un freno a tutto ciò per timore che la situazione possa degenerare definitivamente:

Noto che a distanza di circa sette mesi ci sono persone che continuano a parlare di Temptation Island. Questo succede anche con degli audio miei non contestualizzati, messi tra l’altro in un momento di rabbia. Sfido chiunque appresa una notizia simile come successo a me, si metta a ridere e scherzare. Non sono d’accordo per utilizzare i social in questo modo andando a denigrare gli altri.

La givovane ha intenzione di correre alle vie legali per difendersi, nelle opportune sedi, da chi cerca di diffamare la propria persona sui social (e non solo):

Prenderò dei provvedimenti visto che sono stati pubblicati dei contenuti privati. Ho le mie prove per confermare che non è vero tutto questo. A Temptation Island fino a prova contraria vanno coppie in crisi, io con la mia coscienza sono apposto. Io mi faccio la mia vita e penso dobbiate farlo anche voi.
  • shares
  • Mail