Giulia Salemi, mamma Fariba: "Francesco Monte ti sta spingendo ad allontanarti da me"

Francesco Monte è la causa dell'allontanamento tra Giulia Salemi e la mamma Fariba?

A tre settimane dalla fine del 'Grande Fratello Vip', dalle pagine del settimanale 'Di Più, in edicola questa settimana, Fariba Tehrani, ha indirizzato una lunga lettera alla figlia Giulia Salemi, che non vede da ormai un mese dopo le questioni irrisolte nate all'interno del reality di Canale 5:

Ormai è un mese che sei uscita dalla Casa e da me, che sono la tua mamma, non ti sei ancora fatta vedere. Hai chiesto di vedere tante persone, amici, conoscenti, ma di me non hai chiesto nulla a nessuno.

La 56enne sogna, per il nuovo anno, di ricucire lo strappo con la ragazza:

Questa è la terza lettera che ti scrivo. La prima te l’ho scritta quando eri al Grande Fratello, ma non te l’hanno fatta pervenire. La seconda l’ho lasciata nella tua abitazione, sperando che finisse sotto i tuoi occhi, invece la signora delle pulizie mi ha detto che non l’hai degnata di uno sguardo. A questo punto, per entrare in contatto con te, ho deciso di scriverti attraverso Dipiù perché, ne sono certa, quello che ho da dirti almeno qui avrai modo di leggerlo.

L'ex concorrente di 'Pechino Express' è convinta che, in tutta questa storia, c'entri anche Francesco Monte, con cui Giulia sembra aver intrapreso una relazione fuori dal loft di Cinecittà:

La verità è una sola. il ragazzo che in questo momento hai al tuo fianco ti sta spingendo ad allontanarti da me. Stai attenta Giulia, chi ti vuole davvero bene dovrebbe aiutarti a ricostruire il rapporto con tua mamma, non a separarti da lei. Presto capirai che tipo di ragazzo è quello che pensi di amare.
  • shares
  • Mail