Deianira Marzano contro Lara Zorzetto: "Ti sei venduta, hai costruito una carriera sul tradimento subito"

Lara Zorzetto blocca sui social Deianira Marzano e... apriti cielo!

Nuovo capitolo della guerra social tra Deianira Marzano e Lara Zorzetto. L'ennesimo scontro si è consumato su Instagram, dove l’opinionista del salotto di Barbara d’Urso ha dedicato un lungo post alla giovane donna che ha preso parte all'ultima edizione di Temptation Island in coppia (poi scoppiata) con Michael De Giorgio. In particolare la Marzano ha spiegato perché, secondo lei, Lara non si è mai difesa pubblicamente dai suoi tanti attacchi preferendo però bloccarla sui social.

Carissima Lara Rosie Zorzetto che mi hai bloccata, spieghiamolo il vero motivo per il quale non ti “difendi” mai da nessuno nelle tue storie… Come hai fatto anche con le tue colleghe di @temptationisland_official che ti accusavano della stessa cosa, non è chiaramente per non dare visibilità (visto che poi nei vocali privati esce il peggio di te quando confabuli e parli male degli altri ed io li ho ascoltati tutti) ma per il semplice motivo che altrimenti gli sponsor ti abbandonano e perdi i soldini. Sei tu il classico esempio di chi si “vende” per una “facciata” che poi “smontandola come un mobile dell’ikea” contiene solo segatura. E al di là della cosa ignobile che possa aver fatto @michaeldegiorgio ma giusto perché vogliamo esagerare nel chiamarla ignobile nulla potrà dimostrare dai vocali il contrario e cioè che di un evento sgradevole come può essere un tradimento ci hai cucito sopra una bella carriera sui social con alti profitti.

Stavolta Lara replicherà o preferirà ancora la strada del silenzio?

Visualizza questo post su Instagram

Carissima Lara Rosie Zorzetto che mi hai bloccata, spieghiamolo il vero motivo per il quale non ti “difendi” mai da nessuno nelle tue storie. Come hai fatto anche con le tue colleghe di @temptationisland_official che ti accusavano della stessa cosa, non è chiaramente per non dare visibilità (visto che poi nei vocali privati esce il peggio di te quando confabuli e parli male degli altri ed io li ho ascoltati tutti) ma per il semplice motivo che altrimenti gli sponsor ti abbandonano e perdi i soldini. Sei tu il classico esempio di chi si “vende” per una “facciata” che poi “smontandola come un mobile dell’ikea” contiene solo segatura. E al di là della cosa ignobile che possa aver fatto @michaeldegiorgio ma giusto perché vogliamo esagerare nel chiamarla ignobile nulla potrà dimostrare dai vocali il contrario e cioè che di un evento sgradevole come può essere un tradimento ci hai cucito sopra una bella carriera sui social con alti profitti 😄

Un post condiviso da DEIANIRA LA TERRIBILE OFFICIAL (@deianiramarzanofficial) in data:

  • shares
  • Mail