Temptation Island, Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello: "Ora ho bisogno di te, mamma"

Il 29enne romano ha postato su Instagram una dedica alla mamma, a pochi giorni dalla rischiosa operazione a cui si sottoporrà

Francesco Chiofalo è tornato ad aggiornare il suo account Instagram a quattro giorni di distanza dall'annuncio choc (affidato alle Instagram Stories) del tumore al cervello.

Lenticchio, così come era chiamato dalla sua ex fidanzata Selvaggia Roma (la coppia ha partecipato a Temptation Island), ha postato una foto, scattata al San Camillo di Roma, in cui è in compagnia della mamma, che lo bacia sulla guancia:

Sei sempre stata il mio punto di riferimento più grande… ed ora più che mai ho bisogno di te #tiamomamma

Il 29enne romano, che nelle scorse ore si è detto commosso per la grande quantità di affetto social ricevuto dopo il terribile annuncio social, sarà operato subito dopo l'Epifania, probabilmente tra il 7 e il 10 gennaio.

L’operazione durerà 18 ore e ha l’80% di rischi di invalidità permanente, tipo cecità, paralisi, demenza. Dovrò operarmi intorno al 7-10 di gennaio. Inutile dire che sono inca**ato, che ce l’ho con il mondo. Mi chiedo perché proprio io, perché sia stato così sfortunato. Ma ormai è inutile, è così, sono fregato, devo farla per forza, per quanto sia pericolosa e non voglia farla, non ho alternativa.

  • shares
  • Mail