Uomini e donne, anticipazioni trono classico: bacio tra Andrea e Arianna e Luigi e Giorgia

Ecco cosa è successo durante la registrazione con Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez

Ieri pomeriggio, giovedì 27 dicembre, sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne con Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Assente l'opinionista Mario Serpa. La messa in onda è prevista per gennaio 2019. Grazie al sito NewsUeD.com siamo in grado di anticiparvi quanto è successo:

Andrea Dal Corso, detto Andrew, è tornato in studio a corteggiare Teresa. Lo stesso ha fatto anche Federica Spano, corteggiatrice di Andrea. Quest'ultimo si è baciato con Arianna Cirrincione. Giulia Cavaglia ha, invece, organizzato un’esterna per Lorenzo, ma lui non si è presentato, preferendo andare a chiarire da Claudia Dionigi che a sua volta non ha voluto vederlo dopo la scorsa registrazione. Luigi Mastroianni ha baciato Giorgia e mentre Claudia spiegava cosa Irene provasse per Luigi, quest’ultimo ha chiesto di ballare con Giorgia scatenando la reazione di Irene, che ha abbandonato lo studio.

Per la cronaca, Lorenzo in puntata ha ammesso di essersi sentito in colpa per aver scelto di andare da Claudia lasciando quindi da sola in esterna Giulia: "Lo so ho sbagliato, tra l’altro vedendo quello che aveva organizzato, mi sento una merd*". Maria De Filippi ha commentato così: "È perché lo sei". Le due corteggiatrici, durante la registrazione, si sono strette la mano, davanti ad un incredulo Lorenzo.

  • shares
  • Mail