Grande Fratello, Federica Lepanto lasciata dal fidanzato: "E' un Natale molto triste per me"

La vincitrice del Grande Fratello 14 è stata lasciata dal fidanzato Gianfilippo Lavuri.

Federica Lepanto è la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Negli ultimi anni, si è parlato dell'infermiera di 25 anni proveniente da Salerno unicamente per la sua storia d'amore con il fidanzato Gianfilippo Lavuri che ebbe una battuta d'arresto nel giugno dell'anno scorso ma che, successivamente, ricominciò dopo un periodo di crisi superato.

Non è stato un bel Natale per Federica Lepanto che, tramite i social network, ha informato i suoi fan di essere stata lasciata dal suo oramai ex fidanzato. Di seguito, trovate una dichiarazione di Federica condivisa tramite un'Instagram Stories:

E' inutile che io menta, purtroppo ragazzi, il mio Natale è molto triste quest'anno, e neanche venire in vacanza mi ha aiutato.

Successivamente, rispondendo alle domande dei fan sempre tramite Instagram Stories, Federica Lepanto ha fatto un riassunto della sua storia d'amore con Gianfilippo Lavuri (nonostante non l'abbia mai menzionato), sottolineando gli alti e bassi con una metafora:

Ho avuto una macchina per più di due anni, ogni tanto qualche allarme ma tutto sotto controllo, poi nell'ultimo periodo, da aprile al 25 luglio, sembrava non volesse camminare più, allora l'ho lasciata riposare ma continuavo a lavarla e le cambiavo i pezzi guasti, poi il 17 ottobre salii fino in Germania per farle il tagliando e per altri due mesi ho usato piano piano gli ammortizzatori ma il giorno di Natale scopro che la macchina mi è stata rubata...

Nel mentre, Gianfilippo Lavuri, imprenditore e modello italiano che vive in Germania, ha condiviso una foto che lo ritrae con una nuova ragazza al suo fianco.

  • shares
  • Mail