Uomini e Donne, Ivan Gonzalez: "Natale 2019 con una fidanzata dal bel cuore"

Ivan Gonzalez di Uomini e Donne sogna di trascorrere il prossimo Natale con la nuova fidanzata italiana

Ivan Gonzalez, tronista in carica di 'Uomini e Donne', sogna di uscire dal programma di Maria De Filippi in compagnia della donna della sua vita. Alla rivista ufficiale, il modello spagnolo ha confessato i progetti affettivi per il prossimo anno:

Mi piacerebbe poter guardare l’albero e avere la sicurezza che il prossimo anno a scartare i regali con me ci sarà anche la mia fidanzata: una ragazza con un bel cuore. Spero di non sentirmi più solo quando torno a casa. Sa, ho pensato alla possibilità di trasferirmi in Italia anche quando sarà finito il programma. E’ un Paese che mi piace e che inizio a sentire come casa mia. Non so bene cosa accadrà più avanti, ma voglio aprirmi a tutte le possibilità.

Ivan si augura che, durante le festività natalizie, le proprie corteggiatrici dimostrino il proprio reale interesse, attraverso video, foto in attesa di nuovi sviluppi:

Sarà un periodo un po’ difficile perché quando ti trovi bene con una persona vorresti sentirla ogni giorno o mandarle un messaggio, oppure farle una videochiamata. Stavolta, invece, dovremo affrontare una separazione forzata ancora più lunga del solito. Sarà un bel modo per metterci alla prova, ma la lontananza non mi fa paura e, se le ragazze sono fatte come me, non faranno altro che pensarmi. Credo che questo tempo riuscirà a darmi qualche risposta ulteriore e un augurio è che anche loro ascoltino il loro cuore. Sento che sto costruendo qualcosa di importante sia con Jennifer Casula che con Sonia Pattarino, ma ora mi aspetto qualcosa da loro che renda ancor più speciale queste vacanze. Lo dico sinceramente: spero di non ricevere solo segnalazioni di video e foto in cui loro si divertono e festeggiano con i loro amici.

Fonte | Uomini e Donne Magazine

  • shares
  • Mail