Uomini e Donne, Trono Over, la dedica di Ursula a Sossio: "Il dolce sta superando l'amaro..."

La dedica che Ursula Bennardo ha deciso di condividere su Instagram.

Sossio Aruta, il calciatore protagonista delle ultime edizioni del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 7 gennaio, è riuscito nella sua impresa di riconquistare la compagna Ursula Bennardo.

Il calciatore 48enne, quindi, è riuscito a riparare i danni provocati durante la prima edizione di Temptation Island Vip, il programma condotto da Simona Ventura andato in onda su Canale 5 quest'autunno, alla quale prese parte proprio insieme ad Ursula: come ricordiamo, infatti, Sossio non rimase impassibile davanti alla bellezza della giovane tentatrice Sara Melucci con cui si lasciò andare a gesti che Ursula non gli perdonò.

Sossio Aruta, quindi, aveva manifestato successivamente il desiderio di tornare nello studio di Uomini e Donne per cercare di riconquistare la fiducia di Ursula. Quest'ultima, però, nelle ultime settimane, aveva intrapreso una conoscenza con Armando Incarnato, uno dei nuovi protagonisti del Trono Over di quest'anno. La conoscenza tra Ursula e Armando ha spazientito Sossio che, in un primo momento, ha tentato di voltare pagina ma, successivamente, ha pregato Ursula di tornare insieme, manifestando anche il desiderio di mettere su famiglia con lei.

Quest'ultimo gesto ha sortito l'effetto sperato. Nelle nuove puntate del Trono Over, infatti, vedremo Sossio e Ursula che lasceranno nuovamente il programma insieme per dare una seconda chance alla loro storia.

E in questi giorni di festa, durante i quali Sossio ha anche festeggiato il suo compleanno, Ursula ha deciso di condividere con i fan della coppia, la seguente dedica pubblicata su Instagram:

Ci sono periodi della vita che vanno dimenticati, altri che vanno vissuti... Quando il dolce ha sempre superato l’amaro, bisogna continuare a mangiare finché non sparirà... Sossio quasi quasi ci stai riuscendo... Ciò in cui credevo esiste...

  • shares
  • Mail