Massimiliano Ossini compie 40 anni, foto e video compleanno

Ecco come, dove e con chi il conduttore Rai ha festeggiato il compimento dei 40 anni

Importante traguardo per Massimiliano Ossini, che negli scorsi giorni ha compiuto 40 anni. Il conduttore Rai, che si divide tra Mezzogiorno in famiglia e Linea Bianca, dopo che nella scorsa estate ha condotto Unomattina, ha festeggiato in tv e in famiglia, circondato dalla sua famiglia. Rientrato dalle registrazioni di Linea Bianca, si è ritrovato protagonista di una festa a sorpresa organizzata ad Ascoli Piceno dalla moglie Laura Gabrielli e dai suoi tre figli. Presenti parenti e amici (le foto e i dettagli saranno pubblicati dal settimanale DiPiù).

Puntuali anche gli auguri da parte di colleghi direttamente in tv: Adriana Volpe e Sergio Friscia, guidati da Michele Guardì, hanno così organizzato una piacevole sorpresa regalando in apertura di puntata in diretta di sabato 23 dicembre una torta. Finita, immancabilmente, sui social, dove Ossini ha condiviso l'emozione per i suoi primi 40 anni con i suoi followers.

Eh sì, sono 40 anni! Grazie a tutti per gli auguri, siete in tantissimi!”. Non solo, in un recente video, aggiunge: “Amici, grazie di cuore dei messaggi. Vi parla il vostro ormai 40enne e vista l’età mi alleno. Questo è il mio regalo, una giornata in montagna!.

  • shares
  • Mail