Lady Gaga, matrimonio a Venezia da 5 milioni di dollari con Elton John tra gli invitati?

La cantante vestirà Donatella Versace.

Questo Natale 2018 si apre con una notizia di gossip molto importante: secondo quanto riferisce la rivista statunitense Life & Style, la cantante Lady Gaga sposerà a breve il compagno Christian Carino a Venezia. Il matrimonio dovrebbe costare sui 5 milioni di dollari. Prescelta anche la location: si tratta di Venezia. Sulla data invece vige incertezza.

Christian Carino è un imprenditore e manager di molti volti dello showbiz americano, tra cui Justin Bieber, Simon Cowell e Miley Cyrus, che saranno verosimilmente invitati al ricevimento. Presenti tra gli invitati da parte della Germanotta invece Elton John (che canterà), John Legend, Taylor Swift, Stevie Wonder e Bradley Cooper. Con quest'ultimo Gaga ha girato A star is born, che le è valso la consacrazione come attrice.

Secondo la rivista, per la quale la cantante vestirà Donatella Versace, tutti questi vip viaggeranno con dei jet forniti dalla coppia, che si è innamorata di Venezia proprio quando il film è stato presentato alla Mostra del Cinema. Insomma, un parterre da notte degli Oscar. E non a caso il magazine parla già di "matrimonio del decennio".

 

  • shares
  • Mail