Grande Fratello Vip, Elia Fongaro: "Jane Alexander? Mia madre era un po' perplessa..."

Elia Fongaro è stato intervistato dal settimanale Grand Hotel.

Elia Fongaro ha intrapreso ufficialmente una relazione con Jane Alexander dopo la fine della terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show andato in onda quest'autunno sulle reti Mediaset che è terminato con la vittoria di Walter Nudo.

Riguardo la differenza d'età tra il modello veneto e l'attrice e conduttrice di origini britanniche, (lui ha 27 anni, lei ne ha 46), se n'è già parlato molto.

Intervistato dal settimanale Grand Hotel, Fongaro ha dichiarato che anche sua madre ha mostrato un po' di perplessità inizialmente davanti a questa nuova relazione. Le prime dichiarazioni:

Mia madre all’inizio è rimasta un po’ perplessa: lei è un po’ vecchio stampo e forse si aspettava che facessi altre scelte. Alla fine, vedendo che sono felice, è felice anche lei.

Per la famiglia Fongaro, quindi, le chiacchiere che circolano attorno a questa discussa love story stanno a zero:

Nella mia famiglia funziona così: non c’è mai stato tempo per i fronzoli. I miei genitori hanno sempre lavorato duramente: mia mamma in un maglificio, mio padre in fabbrica. E hanno altri problemi di cui occuparsi, che stare a sentire le chiacchiere...

Elia Fongaro, sempre durante il corso di quest'intervista, ha confermato la volontà di andare a vivere insieme a Jane Alexander. Tuttavia, il modello ed ex velino di Striscia la Notizia non vuole accelerare troppo i tempi:

Mi piacerebbe molto andare a vivere con lei ma non so se è opportuno adesso... Sicuramente inizierò l’anno con lei, la donna che è arrivata come un faro a illuminare uno dei momenti più bui della mia vita.

  • shares
  • Mail