Uomini e Donne, Andrea Cerioli: dedica al papà nel giorno di Natale

La foto e la dedica che Andrea Cerioli ha condiviso sui social nel giorno di Natale.

Andrea Cerioli, uno dei cinque tronisti attualmente "in carica" nel Trono Classico di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che tornerà in onda una volta terminata la pausa natalizia, nel giorno di Natale, ha voluto condividere sui propri profili ufficiali nei vari social network una lunga dedica indirizzata al suo papà, il signor Tullio, con tanto di foto.

Questo è il messaggio che il due volte tronista bolognese, ex concorrente del Grande Fratello ed ex tentatore della prima edizione di Temptation Island Vip, ha voluto condividere con i suoi fan:

Quanto tempo é passato dalla nostra ultima foto insieme... Non sei proprio la persona più socievole che conosca, né tanto meno la più espansiva.
Oggi voglio dirti una cosa che mi tengo dentro da tempo: grazie di essere quello che sei... Per l’amore che silenziosamente mi dimostri ogni giorno, perché nella tua severità, non mi hai mai fatto mancare una timida carezza.
Ne abbiamo passate papà, eppure eccoci qua. Ho una certezza, quella che qualsiasi cosa succeda, sarai sempre nell’ombra due passi dietro di me... Ed io, ci sarò sempre per te, sempre. "Ogni uomo può essere padre. Ci vuole una persona speciale per essere un papà".
Ti voglio bene papà!

Purtroppo, Andrea Cerioli ha perso la madre Luana nel 2014, scomparsa a causa di una malattia poco tempo dopo la fine della sua esperienza nella casa del GF. Sempre per quanto riguarda la famiglia del tronista 29enne, Andrea ha anche una sorella Giada a cui è legatissimo.

Ricordiamo che la scelta finale di Andrea a Uomini e Donne andrà in onda in una puntata speciale che sarà trasmessa su Canale 5 in prima serata.

  • shares
  • Mail