Uomini e Donne, Teresa Cilia: crisi superata con il marito Salvatore Di Carlo

Teresa Cilia ha condiviso una foto che la ritrae insieme al marito nel giorno della vigilia di Natale.

E' un Natale sereno per Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, attualmente in pausa "natalizia", e per suo marito, l'ex corteggiatore Salvatore Di Carlo.

Teresa e Salvatore, infatti, sposati dal 15 settembre 2016, recentemente, hanno attraversato un periodo di crisi che la coppia sembra aver brillantemente superato.

Sul proprio profilo ufficiale Instagram, infatti, l'ex tronista siciliana ha condiviso una foto che la ritrae insieme a Salvatore e un messaggio che non lascia spazio ad eventuali dubbi. Teresa, ovviamente, ne ha approfittato anche per fare gli auguri di Natale ai propri follower:

Ciò che Dio unisce L’uomo non può separare!!! Ovviamente Il mio pensiero va sempre a chi in questo momento non può festeggiare il Natale in famiglia, a tutti i bimbi in ospedale, a tutti quelli che non stanno passando un buon momento!!! Un abbraccio caloroso a tutti.

Anche in un'altra occasione, Teresa Cilia si era affidata alla propria fede per superare i problemi con Salvatore. Nell'ottobre scorso, l'ex tronista condivideva queste parole: "Io la fede non l’ho mai tolta, perché ho fatto una promessa davanti a Dio. Stiamo avendo un periodo di crisi per dei vari motivi che non sto qui a elencarvi, ma spero risolveremo. Io cerco di superare qualsiasi ostacolo affidandomi a Dio".

Il sito Isa e Chia, durante l'ultimo periodo, aveva ricevuto segnalazioni riguardanti un riavvicinamento di Teresa e Salvatore, avvistati insieme a Ragusa, la città dove vivono.

La foto e il messaggio condivisi da Teresa hanno spazzato via gli ultimi dubbi.

  • shares
  • Mail