Elena Santarelli lascia i social: "Cercate di vincere ogni tristezza"

La soubrette è impegnata nella lotta al tumore che ha colpito il figlio Giacomo.

Nelle ultime ore, Elena Santarelli, soubrette nota alle recenti cronache per la battaglia che sta portando avanti con il figlio Giacomo malato di tumore al cervello, ha deciso di augurare buon Natale ai suoi follower comunicando la sua scelta di abbandonare i social network.

L'ex isolana avrebbe deciso di lasciare Instagram temporaneamente, almeno a giudicare dalle sue parole in questo post:

Volevo augurare a tutti un ‘sereno Natale’, cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita, io farò un po’ di detox dai social… see you soon.

Immediata la reazione dei fan, che hanno ricambiato gli auguri. La lotta di Giacomo, nato dalla relazione tra Elena Santarelli e l'ex calciatore Bernardo Corradi, ha avuto inizio nel 2017, come lei stessa ha raccontato al Corriere della Sera, ripercorrendo i momenti difficili:

Il momento più brutto è stato quando di notte, con la torcia in mano, andavo a raccogliergli i capelli sul cuscino per non farglieli trovare al mattino. Quei momenti erano una pugnalata. Metti al mondo un figlio e vuoi proteggerlo, ma non sai che puoi sentirti così tanto impotente.
  • shares
  • Mail