Temptation Island, Francesco Chiofalo ha un tumore: insulti a Selvaggia Roma

Selvaggia Roma è stata criticata per non aver commentato il video del suo ex fidanzato.

Francesco Chiofalo, ex partecipante di Temptation Island, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi, in onda ogni estate su Canale 5, purtroppo, ha dichiarato pubblicamente di avere un tumore al cervello che lo costringerà ad un'operazione molto invasiva alla quale si sottoporrà nel 2019.

Selvaggia Roma, la sua ex fidanzata, è stata insultata sui social network per non aver speso alcuna parola di sostegno nei riguardi di Francesco.

Selvaggia, tramite un'Instagram Stories, in un primo momento, ha condiviso le seguenti parole:

Mi sono svegliata da poco, penso che tutti voi dovreste darvi una regolata, i vostri commenti mi lasciano senza parole.

Successivamente, Selvaggia Roma ha pubblicato un video con il quale si è lasciata andare ad uno sfogo più lungo:

Non accetto messaggi da persone estranee in cui mi si dicano cose così cattive. Entrare nella mia vita e darmi colpe che non ho, dicendo che sono una persona di m*rda, non avendo detto la mia sul video di Francesco ma soprattutto non è una cosa che devo venire a dire qui sui social. Questa è una cosa che a me dà molto fastidio, perché è sempre così da quando sono uscita dal programma. Da tempo, ho scelto di tenere il mio compagno e la mia famiglia per me e condivido con voi cose che posso condividere, tutti hanno una privacy. Sono caz*i miei se voglio dire una cosa o non la voglio dire. Anche perché lui ha una compagna da quasi un anno, come io ho un compagno, evitiamo di farmi passare per quella sbagliata. Usate tutta questa energia per confortare lui che sta passando questa cosa e non sprecate fiato con me.

  • shares
  • Mail