Sanremo 2019, Daniele Silvestri: gossip e curiosità sul cantautore in gara al Festival

Gossip, curiosità, vita privata di Daniele Silvestri, tra i Big del Festival di Sanremo 2019.

Daniele Silvestri prenderà parte alla 69esima edizione del Festival di Sanremo, la kermesse musicale che si terrà dal 5 al 9 febbraio 2019 al Teatro Ariston di Sanremo e che andrà in onda in prima serata su Rai 1.

Quest'anno, precisamente lo scorso 18 agosto, il cantautore ha superato il giro di boa dei cinquant'anni, essendo nato nel 1968 a Roma.

Daniele Silvestri è figlio di Alberto Silvestri, sceneggiatore e autore televisivo, scomparso nel 2001. Alberto Silvestri lavorò sia con Maurizio Costanzo, per il suo Costanzo Show, che con Maria De Filippi, per i programmi Amici, Uomini e Donne e C'è posta per te.

Per quanto concerne la sua vita sentimentale, invece, è decisamente nota la sua lunga relazione avuta con l'attrice Simona Cavallari, iniziata nel 2000 e terminata nel 2009. Daniele Silvestri e Simona Cavallari hanno avuto due figli, Pablo Alberto e Santiago Ramon, nati rispettivamente nel 2002 e nel 2003.

Nel 2012, invece, Daniele Silvestri ha sposato Lisa Lelli che, nel 2014, l'ha reso padre per la terza volta. Il cantautore e l'attrice stanno insieme dal 2009.

Daniele Silvestri parlò della sua attuale storia d'amore con alcune dichiarazioni concesse al settimanale Chi: "Lisa e io non ci siamo nascosti ma siamo stati riservati. Soltanto i nostri amici più intimi e Simona sapevano tutto. Poi, sono arrivati i paparazzi. Ho incontrato Lisa attraverso alcuni amici in comune. Di lei, mi hanno rapito la grande carica di energia e l’innata simpatia".

Molto restio nel condividere la propria vita privata sui social, Daniele Silvestri fece comunque un'eccezione al momento della nascita del terzo figlio, Oliver, condividendo una sua foto e il seguente messaggio: "Può darsi abbiate notato che in questi giorni non sono stato molto presente. Me ne scuso: ho avuto un piccolo ”contrattempo”. Così piccolo che sta quasi in una mano! Di solito evito accuratamente di aprire finestre sulla mia vita privata, per pudore o per protezione ma stavolta questa immagine voglio condividerla, anche perché spiega meglio di mille parole il momento che sto vivendo. Baci (da tutti e tre)".

  • shares
  • Mail