Uomini e Donne, Barbara De Santi: "Gemma Galgani? Non sincera, è la più furba di tutte"

Barbara De Santi ancora contro Gemma Galgani del trono over di Uomini e Donne

Barbara De Santi, tornata, da qualche mese, tra il parterre femminile del trono over di 'Uomini e Donne', è convinta di essere pronta a vivere una nuova travolgente ed impegnativa storia d'amore dopo la fine della sua ultima relazione che l'ha profondamente cambiata come donna:

Devo ringraziare il mio ex fidanzato che mi ha aiutato molto a smussare una parte del mio catattere. Mi ha fatto bene, ora anch’io mi piaccio molto di più. Ho imparato a essere più tollerante e ad accettare le opinioni degli altri. Se poi sottilmente si riferisce alla mancanza di miei commenti nei confronti di Gemma Galgani, devo dire la verità: mi sto trattenendo dal non rispondere. Ne avrei tante da dire. E’ palese che lei non sia sincera. Non credo che riuscirò a stare a lungo in silenzio.

La dama ha passato in rassegnata tutti gli uomini con cui è uscita fino ad oggi evidenziando potenzialità e limiti che, poi, alla lunga, hanno decretato uno stop netto alla frequentazione:

Alessio Mancini mi piaceva molto fisicamente, ma ho capito che aveva dei limiti. Nel momento in cui è venuta a mancare l’intesa intellettiva, ho capito che non ci poteva essere nulla tra di noi. Con lui non riuscivo a comunicare come mi sarebbe piaciuto. Alessio ha vissuto una vita in cui le donne sono state sempre molte, per lui una donna vale l’altra e forse in amore è un po’ superficiale. Poi ho perso le staffe con lui perché non posso accettare che dica delle stupidaggini. Sia chiaro, io non l’ho mai baciato in modo passionale, come lui vuole far intendere. I miei sono stati solo baci a stampo. Lui mi ha regalato un sacco di vestiti, ora li ho impacchettati e messi via, perché non voglio avere nulla da lui. L’ho bloccato sul telefono, perché gli ho dato l’ultima possibilità per essere se stesso e dirmi o farmi capire chi è realmente… nulla. Le voglio anche aggiungere una cosa: lui mi ha sempre detto che il bacio che si era scambiato con Luisa Anna Monti è stato un brutto bacio, “legnoso” e poi ha aggiunto che non voleva più saperne di lei, perché sembrava una matta. In trasmissione ha rigirato la frittata dicendo di non aver mai detto queste cose. Lo scriva. Lui è un falso! Mi ha tormentato di messaggi, mi ha detto che gli mancavo. Ma non merita nulla, neanche la mia amicizia.

Anche con Nino Castanotto le cose non sono andate per il verso giusto:

Siamo usciti e abbiamo passato un serata piacevolissima. Lui è molto permaloso, ha troncato la conoscenza senza forse aver capito il mio modo di fare ironico. L’aver detto per scherzo che il pubblico di Uomini e Donne si stava annoiando nel sentire il racconto della nostra serata insieme gli ha fatto credere che era lui il noioso. Col tempo ci siamo chiariti ma ognuno prosegue per la propria strada.

Al momento, l'insegnante è concentrata su Alfonso Barone e David Scarantino:

Sto conoscendo entrambi, ma io non sono una che tira le cose per le lunghe. Se non vanno subito è inutile insistere. Alfonso mi piace molto ma forse, per scaramanzia, ho paura a esprimermi troppo nei suoi confronti. Le posso solo dire che si avvicina molto all’uomo che vorrei accanto.

Barbara ha, infine, commentato le altre protagoniste del programma di Maria De Filippi che sperano di trovare il principe azzurro delle favole:

Penso che Noel Formica sia una ragazza problematica e insicura, che non prende mai una posizione e quando la prende, si pone in maniera sbagliata. Caterina Corradino è furba. Gemma è la più furba di tutte. Riesce a portare avanti delle non storie da settembre a maggio. Come fa una donna a rapportarsi con una persona come Rocco Fredella, così volgare, che non si sa cosa cerchi. A lui non piace Gemma, si vede che fa fatica a farsela piacere, non è certo un bravo attore. Paolo Marzotto è una persona serissima e a Gemma una fortuna così non capiterà più. E’ un uomo educato, rispettoso e benestante. E’ la prima volta che a Gemma capita una persona così ma lei preferisce i bellimbusti, donnaioli e prepotenti. Molti uomini del parterre sono superficiali, proiettati su se stessi. Nelle sfilate danno i voti alti solo a chi mostra più parte del corpo.

Fonte | Uomini e Donne Magazine

  • shares
  • Mail