Sanremo 2019: Nino D'Angelo e Livio Cori: gossip, curiosità sul duo in gara al Festival

Gossip, curiosità, vita privata di Nino D'Angelo e Livio Cori tra i Big del Festival di Sanremo 2019

Nino D'Angelo e Livio Cori  sono tra i 24 big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2019 in onda dal 5 al 9 febbraio 2019. Presentano Un'altra luce. L'annuncio ufficiale è stato dato da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi durante la prima puntata di 'Sanremo Giovani', in prima serata su Rai1.

Nino D’Angelo è Gaetano, nato a San Pietro Patierno (Napoli) il 21 giugno 1957 e vissuto in prevalenza a Casoria. Pezzo di storia della musica napoletana, la sua carriera non è passata principalmente per il Festival di Sanremo, che non ha mai comunque disdegnato, soprattutto con l'intensa Senza giacca e cravatta del 1999.

Per quanto concerne la vita privata, il cantante è sposato dal 1979 con Annamaria Gallo, dalla quale ha avuto i due figli Antonio e Vincenzo, rispettivamente regista e giornalista. I due si sono incontrati la prima volta quando lui era 17enne e lei 12.

Livio Cori è invece un attore, rapper, che ha avuto anche il ruolo di 'O Selfie in Gomorra 3. Si diceva che dietro di lui si nascondesse l'identità di Liberato, ma l'interprete ha subito smentito.

 

 

  • shares
  • Mail