Fabrizio Corona: "Asia Argento? Ha bisogno di ritrovare la sua serenità"

Le nuove considerazioni di Fabrizio Corona su Asia Argento

Fabrizio Corona, intercettato qualche ora fa, dal portale Gossip.it, è nuovamente tornato sulla separazione da Asia Argento dopo qualche uscita ed incontro tra Roma e Milano. L'ex re delle paparazzate, ad oggi, sembra aver archiviato definitivamente la questione, voltando pagina dal punto di vista sentimentale:

Asia Argento dopo che ha provato l’attenzione dei media con me, ora la cerca in tutti i modi. Secondo me sta sbagliando assolutamente ed è andata via di testa. Se vai da Salmo sul palco, si vede che l’attenzione che avevi prima ti manca e la cerchi li, è sbagliato. Ha fatto un’enorme cazzata. Non ha bisogno di aiuto, ha bisogno di ritrovare la sua serenità e basta.

Fabrizio si professa single ma non troppo:

Sono single, frequento una persona ma niente di che, vediamo.

Corona, inoltre, ha commentato, ancora una volta, il percorso di Silvia Provvedi all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip 3'. Il suo ingresso nel loft sarebbe stato, a suo dire, il lasciapassare per arrivare dritta in finale:

Ha fatto un buon percorso, anche se nel primo periodo è stata molto tranquilla. Diciamo che la mia storia l’ha tirata un po’ su.
  • shares
  • Mail