Sanremo 2019, Il Volo: gossip, curiosità sul gruppo in gara al Festival

Gossip, curiosità, vita privata de Il Volo tra i Big del Festival di Sanremo 2019

Il Volo sono tra i 24 big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2019 in onda dal 5 al 9 febbraio 2019. Presentano Musica che resta. L'annuncio ufficiale è stato dato da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi durante la prima puntata di 'Sanremo Giovani', in prima serata su Rai1.

Pietro Barone è nato a Naro (Agrigento), il 24 giugno 1993. Ha 25 anni. Sua mamma Eleonora Ognibene è casalinga, mentre suo padre Gaetano è meccanico. Il giovane cantante ha un fratello maggiore, Francesco, e una sorella minore, Mariagrazia. Da qualche mese, frequenta Valentina Allegri, figlia del ct della Juventus, Massimiliano (come testimoniano alcuni scatti e Instagram Stories).

Gianluca Ginoble Di Vittorio è nato, invece, a Roseto degli Abruzzi l’11 febbraio del 1995.  Ha 23 anni. Vive con la sua famiglia, mamma, papà e il fratello maggiore Ernesto, in un piccolo paesino chiamato Montepagano. Gli ultimi avvistamenti amorosi risalgono, a quest'estate, in compagnia di Martina che, secondo i magazine di gossip, sarebbe la sua fidanzata segreta dal 2015.

Ignazio Boschetto, invece, è venuto al mondo il 4 ottobre 1994 a Bologna, ma i genitori sono entrambi siciliani. E' vissuto, per diversi anni, a Marsala con sua madre Caterina, pizzaiola, il padre Vittorio, muratore, e la sorella Nina. E' un tifoso sfegatato della Juventus. I suoi film preferiti sono Titanic e Harry Potter ed è pazzo di Anne Hathaway.

Ha ben 9 tatuaggi: una rosa dei venti sul polso sinistro, la scritta “Grazie” su quello destro, un nodo marinaro “Will be always together”, sul suo braccio destro e la scritta “Born to Rock”, sul bicipite sinistro.

L'ultima fidanzata, fino a qualche mese fa, alle cronache gossippare, risulta essere Alessandra Di Marzio.

  • shares
  • Mail