Jessica Mazzoli: "Non ho bisogno di Morgan"

I rapporti tra Jessica Mazzoli e Morgan nell'ultima puntata di Rivelo su Real Time

Nuova imperdibile puntata di Rivelo, il programma di intervista, condotto da Lorella Boccia, in onda, su Real Time, a partire dalle 23:45. La ballerina e padrona di casa del daytime di 'Amici', assieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta, approda alla conduzione da solista con un nuovo programma accompagnando il telespettatore in un viaggio fatto di emozioni e colpi di scena. 12 illustri ospiti siedono davanti la chiave della verità ed aprono con sincerità il loro cuore.

Protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati. Cosa si nasconde dietro al loro sorriso, alle copertine o meglio ancora alle loro dichiarazioni? Quale segreto tengono dentro di sé? Cosa c’è stato dietro a quella scelta pubblica? Queste sono solo alcune delle domande che “Rivelo” si porrà per arrivare ad una sola ed unica conclusione: qual è la tua rivelazione?

Nel sesto e ultimo appuntamento Jessica Mazzoli rivela: “Ho portato a Sanremo una canzone dedicata a mia figlia. Io non ho bisogno di Morgan è lui che deve rispondere al rapporto con sua figlia…”.

  • shares
  • Mail