Uomini e Donne, Trono Classico: la puntata del 21 dicembre 2018

La puntata di Uomini e Donne del 21 dicembre 2018.

  • 14:48

    Inizio trasmissione. La puntata inizia con l'ingresso di Luca per Teresa. Tra la tronista e il corteggiatore, sono in corso ancora molte incomprensioni. Luca: "Dopo l'ultima puntata, mi è caduta in basso. Sminuisce tutto quello che facciamo".

  • 14:51

    Secondo Teresa, invece, a Luca piace fare gli show... Teresa: "A me Luca piace. A livello emozionale, c'è un blocco". Luca: "Vedo Teresa distante dal modello di ragazza che piace a me". Maria De Filippi chiede a Teresa chi le piace più fisicamente e lei fa il nome di Antonio: Tina Cipollari non le crede.

  • 14:54

    Luca ha intenzione di auto-eliminarsi. Teresa: "Quando io parlo, Luca non mi ascolta". Luca è convinto che a Teresa piaccia solo Andrea. Teresa accetta l'eliminazione di Luca. Quest'ultimo si alza subito e lascia lo studio. Tina Cipollari: "Luca, ci hai visto lungo".

  • 14:57

    Passiamo a Lorenzo: si comincia con un filmato riassuntivo. Claudia e Giulia fanno il loro ingresso in studio. Si parte con l'esterna di Lorenzo e Giulia: quest'ultima ha chiesto a Lorenzo di organizzare l'esterna ma il tronista non ha accettato la richiesta.

  • 15:00

    Durante l'esterna, Giulia è apparsa un po' distaccata. Giulia: "Mi sei scaduto. Tu non vuoi lasciare la poltrona rossa". Lorenzo si innervosisce: "Devi capire quello che vuoi". Lorenzo lascia l'esterna. Si torna in studio. Lorenzo: "Quando mi piace una persona, le corro dietro una o due volte. Poi basta".

  • 15:03

    Lorenzo si rivolge a Giulia: "Devi farmi vedere qualcosa. Durante l'esterna, mi stavo annoiando". Secondo Giulia, Lorenzo non le ha mai corso dietro. Giulia: "Lui ha sbagliato e poi ha cercato di rimediare". Il riferimento è al bacio con Claudia.

  • 15:06

    Giulia ha accusato Lorenzo di voler allungare il brodo. Lorenzo: "Con due sole corteggiatrici, è difficile allungare il brodo. Se oggi dovessi scegliere, oggi non sceglierei Giulia". Tina esulta. Lorenzo ha accusato Giulia di avergli tenuto il muso per tutta l'esterna. Lorenzo: "Io non ti aspetto".

  • 15:09

    Claudia: "Alcune cose non mi stanno bene ma quando sto con lui, voglio godermi il momento e farmi conoscere". Giulia: "Io non ci riesco, invece". Lorenzo ha organizzato un'esterna per Claudia e Giulia non reagisce bene. Giulia a Lorenzo: "Ti stai facendo i dispetti da solo".

  • 15:12

    Tina e Giulia si punzecchiano. Va in onda l'esterna di Lorenzo e Claudia. Lorenzo: "Ho organizzato l'esterna io. Avevo qualcosa da farmi perdonare". Lorenzo e Claudia fanno l'albero e poi si coccolano. Durante l'esterna, Lorenzo chiede di spegnere le telecamere.

  • 15:15

    In studio, Lorenzo commenta così: "La situazione si stava facendo dura...". Il pubblico ride. Giulia: "Che battuta squallida. Non ho neanche più la forza di alzarmi". Claudia commenta la battuta di Lorenzo: "Io non ho fatto niente dopo eh!". Tina Cipollari a Giulia: "Non c'è niente di squallido. Giulia sei finta".

  • 15:21

    Passiamo a Luigi. Entrano in studio Irene, Sonia e Giorgia. Andrea prende la parola perché trova Federica troppo sfuggente.

  • 15:24

    Va in onda l'esterna di Luigi e Irene. La corteggiatrice è delusa dal fatto che Luigi abbia baciato Sonia. Luigi: "Faccio fatica ad aprirmi quando una persona inizia a piacermi. Ho preso una cantonata davanti a tutta Italia. Mi sento umiliato".

  • 15:27

    L'esterna continua. Luigi a Irene: "Se alzo un muro, vorrei qualcuna che lo buttasse giù". Le risposte di Irene non piacciono a Luigi che abbandona l'esterna. In studio, Irene commenta così: "Mi sono riconosciuta nella sua sofferenza".

  • 15:30

    Maria De Filippi, però, fa intendere a Irene che Luigi l'aveva invitata all'abbraccio durante l'esterna e che Irene non ha colto questo invito. Luigi a Irene: "Non fare la fenomena. Io voglio i fatti, non le parole. Se non ti piaccio, vattene. Te lo dico per la seconda volta".

  • 15:33

    Va in onda l'esterna di Luigi e Sonia. In esterna, la corteggiatrice accusa Irene di volerla screditare. Luigi: "Sei l'unica con cui sto bene". Luigi e Sonia si baciano nuovamente e in modo appassionato. In studio, Irene non trattiene le lacrime.

  • 15:36

    Irene: "A me dispiace perché io vorrei aprirmi nei suoi confronti". Luigi: "Io vedo solo disinteresse invece". Sonia prende la parola: "Invece di piangere, muovi il c*lo". Irene e Sonia discutono. Irene: "Con Sonia, c'è solo attrazione fisica. Mi dà fastidio che ti apri con una come lei".

  • 15:39

    Luigi a Irene: "Non è l'ormone. Io voglio pensare a me stesso. Con Sonia, sto bene". Irene e Sonia si punzecchiano ancora. Irene: "Non la sopporto". Tina Cipollari inizia a provocare Elisabetta: "E' stanca di non parlare, vuole 10 telecamere addosso".

  • 15:42

    Elisabetta chiede maggiore chiarezza a Luigi. Elisabetta la pensa come Irene: "Nel bacio con Sonia, c'era solo fisicità". Luigi elimina Elisabetta improvvisamente ed Elisabetta rifiuta perfino di salutarlo, andandosene. Maria De Filippi a Tina: "Tutta colpa tua!".

  • 15:45

    Va in onda l'esterna di Luigi e Giorgia. Luigi: "Sei semplice e normale ed è una cosa rara". Giorgia: "Mi trasmetti sicurezza e fiducia". In studio, Giorgia ribadisce il proprio interesse nei confronti di Luigi. Anche Giorgia, però, non apprezza i baci di Luigi con le altre.

  • 15:48

    Luigi spende belle parole nei riguardi di Giorgia: "E' molto più matura dei suoi 19 anni. Mi prende mentalmente, sto bene con lei". Luigi prova a spiegare meglio il bacio con Sonia: "In quel momento, avevo bisogno di quello". Sonia prende la parola: "Oltre alla fisicità, c'è altro, perché non lo dici?".

  • 15:55

    Luigi risponde a Sonia: "Non ti conosco ancora così bene". Luigi, ad una precisa domanda della De Filippi, afferma che avrebbe baciato anche Giorgia. La registrazione termina qui. Vediamo lo sfogo di Irene post-puntata: "Mi spiace che non gli arrivo. Mi dà fastidio che finisce sempre in litigata".

  • 16:10

    Dopo lo sfogo di Irene, vediamo un riassunto dell'ultima registrazione del Trono Classico. Fine trasmissione.

Uomini e Donne è un programma condotto da Maria De Filippi, in onda da lunedì a venerdì su Canale 5, a partire dalle ore 14:45.

Nel people show di Maria De Filippi, si alternano il Trono Classico, con i tronisti e i corteggiatori, e il Trono Over, con le Dame e i Cavalieri.

Il gruppo degli opinionisti fissi è composto da Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino,Jack Vanore e Mario Serpa.

Uomini e Donne: le anticipazioni del 21 dicembre 2018

Nella puntata che andrà in onda oggi, che sarà dedicata al Trono Classico, vedremo le esterne di Lorenzo con le sue corteggiatrici, Giulia e Claudia.

Luigi, invece, eliminerà la corteggiatrice Elisabetta.

Uomini e Donne: dove vederlo

La puntata di oggi di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne: Second Screen

Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

  • shares
  • Mail