Clizia Fornasier e Attilio Fontana aspettano il secondo figlio

Dopo Blu, in arrivo il secondo bimbo nella famiglia Fornasier/Fontana

Dopo Blu nato nel 2016 la coppia formata da Clizia Fornasier e da Attilio Fontana rinnova la sua unione con un secondo figlio in arrivo. I due fino hanno provato a tenere protetta la loro sfera privata svelano la verità passeggiando per Roma.

Pizzicati con alcuni scatti (uno in testa al post) dal settimanale Diva e Donna, l'attrice si mostra con un giubbino aperto da dove si scoprono le forme della pancia che accarezza, dando la certezza del lieto evento in arrivo. Si tiene amorevolmente per mano con il suo compagno conosciuto durante la loro esperienza a Tale e quale show:

Questa seconda gravidanza l'ho voluta vivere con grande discrezione e senza paure - dice rilasciando un'intervista - sono pronta a farmi sorprendere ancora dalla vita.

Il fiocco sarà di colore blu e i due avrebbero già scelto il nome per il piccolo ma vogliono tenere comunque il segreto e non scoprire tutto e subito. Di certo la famiglia, pronta ad allargarsi, vuole sigillare l'amore con il grande passo del matrimonio: "Il termine ultimo è previsto per il 14 febbraio, il giorno di San Valentino".

  • shares
  • Mail