Gemma Galgani: "Sogno un Natale con una persona speciale che mi regali emozioni"

Gemma Galgani del trono over di Uomini e Donne sogna di trascorrere il Natale 2018 con una persona speciale

Gemma Galgani, protagonista del trono over di 'Uomini e Donne', nel corso di un'intervista rilasciata al magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi, ha rivelato quale è stato il periodo delle festività natalizie che ricorda con maggiore emozione:

Il Natale che ricordo di più coincide con il mio matrimonio… perché mi sono sposata proprio la vigilia di Natale. Indimenticabile fu il pranzo di Natale a casa di mio marito, con tutte le nostre famiglie riunite.

La dama torinese, inoltre, ha svelato anche il dono che le è rimasto vivo nella memoria:

Il regalo più bello che ho ricevuto? Senza dubbio la bambola di panno lenci. Avevo circa sette anni. Se chiudo gli occhi mi sembra ancora di sentire quanto era morbida. È stato un regalo inaspettato, un’esplosione nel cuore.

Gemma, contesa da più uomini (Rocco e Paolo su tutti), sogna di trascorrere il Natale con chi potrebbe lasciare un segno indelebile nella sua vita:

Se chiudo gli occhi e devo sognare, quello che mi sarebbe piaciuto vivere per questo Natale è un salone con camino al fianco di una persona speciale, con cui condividere non solo regali e pacchetti ma anche emozioni che scaldano il cuore.
  • shares
  • Mail