Cecilia Rodriguez: "Ignazio Moser? Un figlio ci riempirebbe di felicità"

Cecilia Rodriguez spera di diventare mamma nel 2019

Cecilia Rodriguez, che si appresta a festeggiare il secondo Natale da fidanzata di Ignazio Moser, ha rivelato, a 'Novella 2000', i sogni da realizzare nel 2019. Se, il matrimonio può aspettare, è diventata quasi insuperabile la voglia di mettere al mondo un bebè, forse, anche grazie agli allenamenti come zia del piccolo Santiago, figlio di sua sorella Belen:

Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia. Né io né Ignazio in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità.

La modella argentina, però, vuole affermarsi anche professionalmente, trasformandosi in una imprenditrice e stilista di costumi da bagno che possa rivelarsi, col tempo, una valida alternativa al mondo dello spettacolo che, al giorno d'oggi, è assai precario per tutti:

Voglio fondare un marchio di abbigliamento tutto mio. Ci sto pensando da tempo. Al momento io e mia sorella Belen abbiamo il brand di costumi Me Fui, che sta andando benissimo, ma ho un progetto in testa, mettermi in proprio. La moda mi piace e la seguo con interesse. Incrocio le dita e spero che il mio sogno si realizzi presto.
  • shares
  • Mail