Alessia Macari: "Isola dei Famosi 2019? Parteciperei ma devo prendere qualche chilo"

I sogni nel cassetto di Alessia Macari: cantante - attrice inseguendo il mito di Jennifer Lopez

Alessia Macari, dopo essersi ritagliata un ruolo di valletta nell'ultima edizione di 'Domenica In', sogna un nuovo ruolo in tv. Dopo aver vinto la prima edizione del 'Grande Fratello Vip', l'ex Ciociara di 'Avanti un altro' spera di entrare a far parte del cast dell'edizione 2019 de 'L'Isola dei Famosi', in partenza a gennaio 2019 su Canale 5 con la confermatissima conduzione di Alessia Marcuzzi:

Parteciperei, ma prima devo prendere qualche chilo.

Tra i sogni nel cassetto della Cioci più amata d'Italia quello di affermarsi nel campo musicale:

Sto scrivendo belle canzoni per una casa discografica e il mio primo singolo dovrebbe uscire a gennaio. Nel mio primo album canterò in inglese e in italiano. Il genere sarà pop e reaggeton.

Non esclude, però, una carriera come attrice inseguendo il mito di una delle sue icone da sempre, J. Lo:

In Italia la mentalità è un po’ chiusa rispetto all’America. Per esempio: Jennifer Lopez è sia cantante sia attrice e anche io vorrei fare lo stesso.

E le nozze? Il fidanzato Oliver Kragl non vede l'ora di sposare la compagma:

Le nozze si celebreranno entro due anni, non aspetterò oltre. Al momento tutti e due stiamo pensando al nostro lavoro. Inoltre sono evangelico e in Italia, a differenza della Germania, per sposarsi occorrono il battesimo e la comunione, e devo ancora riceverli. Alessia deciderà la Chiesa, io dove si terrà la festa.

Fonte | Nuovo Tv

  • shares
  • Mail