Stefano Sala e Dasha Dereviankina, 'l'ho sentita, è un work in progress'

Arrivato ad un passo dal podio della 3° edizione del Grande Fratello Vip, Stefano Sala ha finalmente potuto contattare la fidanzata (ex?) Dasha Dereviankina, in parte 'dimenticata' all'interno della casa grazie alla vicinanza di Benedetta Mazza. Un rapporto, quello tra i due, che parrebbe aver messo in discussione la storia d'amore tra Stefano e l'ucraina, con Sala, via SuperGuidaTv, che ha confermato di aver sentito la Dereviankina, senza però essere ancora riuscito ad incontrarla di persona.

"Benedetta è stata una grande amica e mi ha dato sempre grande forza, anche durante i momenti negativi. Con Dasha invece ci siamo sentiti. Siamo in work in progress. L’importante è che sta bene. Lei non è in Italia. Ci siamo parlati e chiariremo a tempo debito alcuni punti della nostra vita. Presto capiremo cosa fare, ma comunque questo tempo è servito per capire molte cose. Sicuramente per un confronto dovremmo vederci. Determinate cose si chiariscono faccia a faccia. In qualsiasi parte del mondo si trovi o mi trovi, ci raggiungeremo. È una storia importante e vale la pena vedersi e mettere tutto in chiaro. Secondo me, anche solo vedersi, può chiarire ogni tipo di dubbio che lei ha nei miei confronti o viceversa. Per quanto riguarda i sentimenti, non ho dubbi. Ti ripeto, però, che quando non vedi, non senti, non tocchi una persona, non la guardi negli occhi, non riesci a capire cosa provi. Sono da poco uscito e devo ancora connettermi con il mondo. Sicuramente quando ci vedremo, avremo più chiarezza entrambi. L’importante è mantenere un rispetto reciproco e volere il bene dell’altro comunque vadano le cose".

Per ora Stefano potrà coccolarsi l'amata figlia Sofia, vista proprio nel corso della finalissima insieme all'ex Dayane Mello, e continuare a vedere la Mazza, con cui è innegabilmente nato un rapporto d'amicizia molto profondo. Che possa tramutarsi anche in altro?

  • shares
  • Mail