Ilary Blasi dopo il Grande Fratello VIP 2018, bilanci e considerazioni

La conduttrice traccia il bilancio della terza edizione del Grande Fratello VIP tra rivelazioni e dubbi. Sulla lite con Fabrizio Corona: "Tutto organizzato? Di finto quella sera c’era solo la parrucca. Io non mi presto a questi teatrini"

Nel mondo dello spettacolo poche conduttrici si sono mostrate schiette e senza peli sulla lingua sia davanti che dietro lo schermo, Ilary Blasi è una di queste. Terminata la terza edizione del Grande Fratello VIP, è giunto il tempo di tracciare un bilancio per la conduttrice in un'edizione vissuta a pieno in cui "Essendo un reality, alla fine, per la prima volta la conduttrice ha portato una storia di vita sua" come detto in un'intervista al settimanale Chi.

Il riferimento è naturalmente alla celebre lite in diretta con Fabrizio Corona lo scorso 25 ottobre, proprio durante una puntata del GFvip in cui non si sono risparmiati gli attacchi:

In un reality ci sta pure. Mi è uscita proprio naturale, non mi sono studiata le cose che dovevo dire e non sapevo come lui avrebbe risposto. E guardate, si capiva perfettamente. Le cose comode non mi piacciono, adoro l’imprevisto, il colpo di coda e di teatro, di finto quella sera c’era solo la parrucca, per il resto c’era Ilary.

E sull'ipotesi di una lite creata a tavolino:

Gli avvocati di Corona hanno scritto che lo scontro al GfVip era tutto organizzato? Ma veramente? Ma non scherziamo, io sono una persona schietta e diretta, se devo dire una cosa a mio marito, ai miei genitori, ai miei amici, la dico. Quindi non è che mi faccia problemi, non mi presto a questi teatrini.

Sempre a proposito dello scontro, gli avvocati di Corona hanno dichiarato che la vicenda avrebbe fruttato a Corona la somma di 35 mila euro. Per questo Ilary commenta ironica: "Non lo sapevo. Che dico? Che mi deve fare un regalo. Sì, mi aspetto un bel regalo!"

Il suo Grande Fratello VIP naturalmente non è stato solo questo, ma molto altro. La conduttrice ha seguito da vicino i concorrenti e i loro caratteri, fra sorprese e delusioni:

Il problema è che l’hanno vissuta pensando a quello che la gente poteva dire e se tu vivi sul giudizio può essere che da fuori giudicare sia anche più facile, ma se una persona decide di partecipare al Grande Fratello e gioca concentrandosi solo su che cosa possa uscire sui social, è sbagliato di base, questo non è un problema di reality, è un problema di realtà, di vita. Mi è piaciuta la marchesa: mi ha fatto ridere, mi ha intrigato... che fosse tutto inventato, tutto vero o finto, con le sue mise e il suo modo di fare ha regalato perle. Non ho capito Elia. Diceva: “Non posso dire”, “non posso fare”. Ecco, lui non l’ho capito, è un po’ un punto interrogativo.

  • shares
  • Mail