Tornata single dopo la rottura choc con Chris Zylka, Paris Hilton ha deciso. Uomo o meno al suo fianco, vuole diventare mamma.

Secondo quanto riportato dal Magazine Heat, l’ereditiera più famosa del Globo sarebbe pronta ad una gravidanza da single, dovendo compiere 38 anni il 17 febbraio prossimo.

«Paris ha chiuso con gli uomini. Ora sente di aver sbagliato tutto». «Guarda a sua sorella Nicky, che ha un marito e due bambini, ed è gelosa. Per questo ha deciso che chiederà aiuto a un’agenzia di donatori di sperma». «Cerca un donatore anonimo che sia di bell’aspetto, con un alto quoziente intellettivo e proveniente da una famiglia con un pedigree al top». «C’è un problema però, in quanto i donatori solitamente non sono ricchi sfondati. È chiaro che i ricchi non abbiano bisogno di vendere il loro sperma». «Sente che essere una mamma single sia compatibile con la sua immagine da donna d’affari, a cui non serve un uomo per ottenere ciò che vuole».

Tutto sta nel trovare lo sperma giusto, a questo punto, per una neo mamma Hilton che calamiterebbe copertine su copertine.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto