• 16.10

    Settantasettesimo e ultimo giorno di Grande Fratello Vip 3. I concorrenti parlano delle sensazioni che provano a poche ore dall’uscita dalla casa di Cinecittà.

  • 16.13

    Piccolo incidente domestico per Andrea Mainardi, finito con il naso contro la vetrata della veranda.

  • 16.15

    La Banda Bassotti ruba la cena preparata da Andrea Mainardi, ma il Grande Fratello premia i concorrenti con una cena di gala per festeggiare l’ultima sera.

  • 16.16

    Il Grande Fratello mette i concorrenti in condizione di parlare liberamente fra loro: dovranno rivelare l’un l’altro ciò che si sono mai detti in due mesi e mezzo di convivenza: Stefano ringrazia Benedetta, Francesco si congratula con Silvia e Walter sottolinea il legame emotivo con Monte.

  • 16.21

    Benedetta rivela di aver avuto la possibilità di essere finalmente “debole”, mentre Silvia si è detta fiera di aver trascorso ogni giorno come fosse l’ultimo, uscendo più forte di quanto fosse entrata. Francesco ammette di essere felice e di aver chiuso un cerchio lungo un anno, Andrea ribadisce il legame che ha creato con tutto il gruppo, Stefano è contento di rivedere tutti quanti i propri cari.

GUARDA LA GALLERY 5 foto
GF Vip 3, la diretta dell’ultimo daily di lunedì 10 dicembre 2018
GF Vip 3, la diretta dell’ultimo daily di lunedì 10 dicembre 2018
GF Vip 3, la diretta dell’ultimo daily di lunedì 10 dicembre 2018
GF Vip 3, la diretta dell’ultimo daily di lunedì 10 dicembre 2018
GF Vip 3, la diretta dell’ultimo daily di lunedì 10 dicembre 2018

[live_placement]

Ultimo daily del Grande Fratello Vip 3, in onda lunedì in prima serata su Canale 5. Al timone del reality Ilary Blasi e Alfonso Signorini, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band. GossipBlog, magazine di Blogo, segue in liveblogging il daytime delle 16:10 (su Canale 5) con immagini e aggiornamenti testuali in tempo reale.

Grande Fratello Vip 2018 | Concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello Vip 3 in corsa per la vittoria sono: Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Francesco Monte,  Silvia Provvedi, Stefano Sala e Walter Nudo.

Grande Fratello Vip 2018 | Dove vederlo in diretta tv e live streaming

Il Grande Fratello Vip 3, oltre alle finestre di day-time di Canale 5 (ore 16:10) e Italia 1 (ore 13:00), si potrà guardare in diretta, tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30).

Grande Fratello Vip 3 | Second screen

La terza edizione del Grande Fratello Vip sarà un’esperienza digital particolarmente coinvolgente e interattiva: molte le anteprime, i confessionali inediti, le gallery fotografiche e gli approfondimenti sul sito grandefratellovip.mediaset.it. La diretta streaming dalla casa è disponibile 24 ore su 24 sul sito ufficiale e su Mediaset Play, in cui è possibile scegliere tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa. Da quest’anno, inoltre, sulla regia principale gli utenti potranno tornare indietro di un’ora nella visione dei filmati.

Grande Fratello Vip è anche sui social con l’hashtag #GFVIP: Facebook, Twitter ed Instagram.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto