Gf Vip 3: Francesco Monte - Giulia Salemi, parla Cecilia Capriotti: "Non vedo innamoramento"

La modella ha conosciuto il tronista nel corso dell'Isola dei Famosi.

All'interno di Ultime dalla casa, l'appuntamento di Emanuela Gentilin sugli ultimi scoop provenienti dal Grande Fratello Vip 3 che si avvia alla conclusione, la conduttrice ha intervistato Cecilia Capriotti, che ha detto la sua sulla coppia Francesco Monte - Giulia Salemi.

Il parere della Capriotti non è affatto peregrino, in quanto la modella ha avuto modo di conoscere il tronista nel corso della scorsa edizione de L'Isola dei Famosi, dalla quale lui dovette ritirarsi anzitempo a causa dello scandalo canna-gate innescato dall'attrice a luci rosse Eva Henger.

Ha dichiarato la Capriotti:

Francesco è sicuramente un bravissimo ragazzo. Mi era molto al cuore in quanto lui ha perso la mamma da ragazzo, quindi questa lieve malinconia nei suoi occhi, il fatto che non l’abbia comunque superato… Ho visto un bel percorso anche a livello psicologico, questo mi è particolarmente a cuore.

Ma la ragazza osserva:

Per quanto riguarda Monte come persona penso che sia un bravo ragazzo però ha peccato un po’ di non trasparenza, nel senso che pensava un po’ troppo al giudizio a casa, si è fatto condizionare.

Conclude la Capriotti:

Non vedo questo grande amore e questa gran passione: io lo pensavo sin dall’inizio! Proprio perché l’ho conosciuto all’Isola anche parlando della sua ex ho visto nei suoi amore, delusione, cioè ho visto dei sentimenti forti, cosa che non vedo per Giulia. Non vedo un innamoramento.

 

  • shares
  • Mail