Corinne Clery, Serena Grandi e suo figlio Edoardo Ercole protagoniste di uno spot per poltrone (video)

Lo spot con protagoniste le due attrici (ex nemiche) è già diventato cult sui social: il video


Siamo di fronte ad una perla trash che nella giornata di oggi 5 dicembre 2018, ha fatto sobbalzare dalle sedie i fan di Uomini e donne. Nell'ultima parte la trasmissione è tempestata di pause pubblicitari tra cui una telepromozione ormai abitudinaria per i telespettatori. Ci soffermiamo su questo particolare e, per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, prima di venire al dunque facciamo un passo indietro, esattamente ad un anno fa, nell'ormai storica seconda edizione del Grande Fratello VIP.

Ricordiamo il celebre scontro avvenuto all'interno della casa fra Corinne Clery e Serena Grandi per tratti fatti (sentimentali) trascinati per molto tempo e culminati con un faccia a faccia che rischiava seriamente di degenerare in una vera rissa. Spenti i riflettori della casa le due attrici hanno trovato un punto d'accordo, quindi, una ritrovata pace sperata da entrambe le parti e i rancori presto messi da parte.

Le ospitate nei vari salotti televisivi sono servite da ponte per il mantenimento dei rapporti che tutt'oggi regge, lo dimostra una telepromozione diventata già cult in rete in cui Corinne, Serena e suo figlio Edoardo Ercole diventano testimonial per una nota marca di divani: le due attrici sono sedute su due divani mentre descrivono le qualità come le televenditrici più esperte nel loro ruolo.

Gioco forza vuole che nel copione le due si punzecchino l'un l'altra. Corinne: "Vorrei prendere un divano del tuo stesso colore oppure me la vuoi regalare?" Serena Grandi le risponde: "Te la puoi anche comprare cara". Risultato? Lo sketch è già diventato virale e sui social nelle ultime ore non si è parlato di altro. Insomma, se si voleva trovare un modo per far parlare del prodotto sponsorizzato, la missione è più che compiuta!

  • shares
  • Mail