GUARDA LA GALLERY 5 foto
Grande Fratello Vip 3, il daily del 3 dicembre 2018
Grande Fratello Vip 3, il daily del 3 dicembre 2018
Grande Fratello Vip 3, il daily del 3 dicembre 2018
Grande Fratello Vip 3, il daily del 3 dicembre 2018
Grande Fratello Vip 3, il daily del 3 dicembre 2018

  • 16.11

    Silvia Provvedi riceve per il compleanno un messaggio aereo dalla sorella Giulia, eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip 3. La cantante riceve anche una lettera dalla gemella, che legge tra le lacrime ai suoi compagni.

  • 16.14

    Walter Nudo e Stefano Sala scherzano e mettono in scena il classico scontro da telenovelas: i due uomini alla conquista della bionda Benedetta Mazza.

  • 16.16

    “Dimostrare di essere debole davanti alle altre persone mi fa sentire impotente” dice Lory Del Santo in confessionale, dopo essersi allontanata dal salotto, dove Walter e Silvia parlano di incidenti e di figli scomparsi. I due raggiungono la donna per confortarla e scusarsi.

  • 16.18

    Walter Nudo parla dell’incidente in moto, goccia che ha fatto traboccare il vaso tra lui e l’ex moglie Celine. Che sia possibile un riavvicinamento tra i due, a distanza di mesi dalla separazione? Dalle parole di Walter il sentimento sembra ancora fortissimo.

  • 16.20

    Benedetta, Francesco e Giulia iniziano a tirare le somme dell’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. In particolar modo, Lory e Bendetta, a rischio eliminazione, confidano alla produzione i sentimenti prima della puntata di stasera.

Grande Fratello Vip 3 è in onda il lunedì in prima serata su Canale 5. Al timone del reality Ilary Blasi e Alfonso Signorini, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band. GossipBlog, magazine di Blogo, segue in liveblogging il daytime delle 16:10 (su Canale 5) con immagini e aggiornamenti testuali in tempo reale.

Grande Fratello Vip 2018 | Concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello Vip 3 sono: Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Francesco Monte, Giulia Salemi, Silvia Provvedi, Stefano Sala, Walter Nudo e Lory Del Santo.

Grande Fratello Vip 2018 | Dove vederlo in diretta tv e live streaming

Il Grande Fratello Vip 3, oltre alle finestre di day-time di Canale 5 (ore 16:10) e Italia 1 (ore 13:00), si potrà guardare in diretta, tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30).

Grande Fratello Vip 3 | Second screen

La terza edizione del Grande Fratello Vip sarà un’esperienza digital particolarmente coinvolgente e interattiva: molte le anteprime, i confessionali inediti, le gallery fotografiche e gli approfondimenti sul sito grandefratellovip.mediaset.it. La diretta streaming dalla casa è disponibile 24 ore su 24 sul sito ufficiale e su Mediaset Play, in cui è possibile scegliere tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa. Da quest’anno, inoltre, sulla regia principale gli utenti potranno tornare indietro di un’ora nella visione dei filmati.

Grande Fratello Vip è anche sui social con l’hashtag #GFVIP: Facebook, Twitter ed Instagram.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto