GF Vip 3, Ivan Cattaneo: "La meditazione di Walter Nudo è un trucco, gli serve per essere lasciato in pace"

Ivan Cattaneo rivela un segreto subdolo del modello, suo ex compagno a Isola dei Famosi.

Niente saluto al sole o chakra da aprire: Walter Nudo si dedicherebbe allo yoga per un motivo che oggi è saltato alle cronache, cioè avere maggiormente tempo per sé stesso, tenendosi in disparte così da tutto quanto il gruppo di gioco, che lo ha screditato per questa scelta. Le lunghe sedute in meditazione non sarebbero altro che studiati momenti di solitudine voluta. A rivelarlo Cattaneo, ospite a Ultime dalla Casa con Emanuela Gentilin, in cui ha rivelato che

Il problema di dormire è di tutti lì. Walter ha escogitato questo trucco delle meditazioni che in parte erano un bisogno spirituale, in parte c’era il fatto che lui con le meditazioni si estraniava per sei ore al giorno, non vedeva nessuno e tutti lo lasciavano in pace… Era una cosa di furbizia secondo me, per cui si allontanava da tutti. Ed è stato anche molto criticato, gli dicevano ‘Tu non ci sei mai, sparisci…’".

Ora, a pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip 3, non c'è più scusa che regga per il mansueto Walter Nudo, il cui strumento di difesa è stato ormai messo alla berlina anche da Cattaneo: che possa ora il bel tenebroso viversi l'esperienza senza sovrastrutture?

  • shares
  • Mail