Eva Longoria è incinta di Mark Sanchez?


Che stiano bruciando un po' troppo i tempi? Così parrebbe. Eva Longoria sarebbe infatti sull'orlo della convivenza con Mark Sanchez, suo fidanzato da pochi mesi. Peccato che i suoi amici più intimi, come riporta il magazine Closer, siano tutt'altro che convinti della bontà dell'affrettata 'operazione'.


"Eva si lascia prendere troppo la mano con gli uomini. Questo non l'aiuta! Continua a dire che adora NY e che vorrebbe vivere lì"


Parole preoccupate, da parte di un misterioso amico della Longoria, a quanto pare totalmente presa dal bel Mark. Dimenticato Tony Parker, suo secondo marito 'traditore', e l'ultima fiamma Eduardo Cruz, fratello di Penelope, l'ex casalinga disperata vorrebbe andare a vivere nella Grande Mela. E non da sola, bensì con il quarterback dei New York Jets, precedentemente legato a Kim Kardashian e alla modella Kate Upton. Ma non è finita qui, perché secondo il magazine Star, Eva sarebbe addirittura incinta! A detta del tabloid l'attrice vorrebbe arrivare almeno al terzo mese di gravidanza per annunciare il lieto evento, tanto dall'aver cambiato alimentazione ed eliminato l'alcool. E non è tutto, perché i due pseudo futuri genitori avrebbero già visitato alcune case di New York con l'intenzione di dedicare un'intera stanza alla nursery. Fandonie, a detta di un portavoce della coppia, contattato dal sito Gossipcop.

Gravidanza o meno, sono 12 gli anni di differenza tra i due, per una coppia che continua a veleggiare sulle onde della passione. Anche se il passato sentimentale della Longoria non fa ben sperare. Prima il matrimonio fallito con l'attore di General Hospital Tyler Christopher, poi quello con Tony Parker, ed ora lui. Il bel Sanchez, nella speranza che questa sia davvero la volta buona per la 'piccola' Eva.

Fonte foto: Twitter

  • shares
  • Mail