Uomini e Donne, Irene Capuano delusa da Luigi Mastroianni: "Mi ha ferita"

La corteggiatrice parla del rapporto e dell'attacco ricevuto da Luigi Mastroianni

Il trono classico di Uomini e Donne vede una scossa per Luigi Mastroianni, il tronista ultimamente fa i conti con alcune difficoltà in corso con una delle corteggiatrici più discusse del programma condotto da Maria de Filippi: Irene Capuano.

La giovane ragazza, intervistata dal magazine della trasmissione, ha parlato delle vicissitudini con Luigi con la quale ha instaurato un rapporto talmente stretto da lasciar intendere del reale interesse da parte del tronista per lei, nonostante nelle ultime puntate ci sia stata della maretta. I due, infatti, hanno litigato a causa di un attacco di Mastroianni che accusa la ragazza di apparire solo per le telecamere e di non essere realmente interessata a lui.

A proposito dello scontro, Irene ha affermato al settimanale:

Non mi aspettavo una reazione così dura da parte sua. Sono stata dipinta come quella che non sono. Luigi mi ha ferita e delusa con le sue parole. Mi sono ritrovata attaccata da tutte le parti, in un contesto già difficile, e alla fine non potevo che uscire dallo studio.

La corteggiatrice si sente ferita, arrabbiata e delusa per le parole usate (compresa di un 'buffona' che lei ha ritenuto irrispettoso): "Un uomo che si dimostra così arrogante e usa questi modi nei miei confronti non può stare al mio fianco" dice, aggiungendo di aver preso la scelta di corteggiare Luigi dalla trasmissione perché non poteva frequentarlo al di fuori di quest'ultima.

Accreditata come la nuova Giulia de Lellis, Irene ci ride su ma riflette: "Credo che Luigi si faccia influenzare da quello che legge online" cercando di darsi una spiegazione ai dubbi del tronista:

Penso che Luigi sia un pochino malfidato. Non sono i social o quello che accade sul web a descrivere una persona (...) Riconosco di aver sbagliato a preoccuparmi del mio profilo instagram, eliminando foto o smettendo di seguire alcune persone. Ho reagito di pancia, essendo un’istintiva e volevo cancellare alcune immagini in cui ero più piccolina e non mi piacevo.  Penso si tratti di una cosa ininfluente, però capisco in parte la reazione di Luigi.

Se da una parte ci sono le prime beghe da risolvere con Luigi, dall'altra Irene combatte contro una delle antagoniste in corsa per conquistare il cuore del ragazzo, ovvero Elisabetta. Per non farsi mancare nulla, Irene lancia la frecciata verso di lei, ritendendola antipatica e artefatta:

Io e lei sia opposte, sia nel modo di presentarci che in quello di corteggiare. Io sono più giocherellona, senza peli sulla lingua; lei invece preferisce star sulle sue o sminuire me dicendo che sono ancora piccola. Ho vent’anni, è vero, ma so essere donna anch’io.

 

  • shares
  • Mail