Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte: "Giulia Salemi? Mi sta facendo credere che le favole esistono ancora..."

L'ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare ad una vera e propria dichiarazione.

Francesco Monte, concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, si è lasciato andare a parole importanti, parlando del suo rapporto con Giulia Salemi, nato all'interno della casa di Cinecittà.

Peccato, però, che la Salemi non fosse presente alla conversazione visto che l'ex tronista di Uomini e Donne ha riservato queste parole a Silvia Provvedi, durante un momento di confidenza.

In queste dichiarazioni pubblicate dal sito ufficiale del reality show di Canale 5, Monte ha ammesso di avere il desiderio di vivere la relazione con Giulia anche nella "vita reale", aggiungendo che la terza classificata a Miss Italia 2014 è capace di trasmettergli sensazioni importanti:

Sono rodato a gestire i rapporti a distanza, lei no, ma c’è la voglia, poi un conto è fuori. Io mi sto lasciando andare posticipare delle cose è importante per vedere come vivremo la relazione fuori, ho paura di rimanerci scottato, le cose che mi trasmette lei non le provo da alcuni altri.

Chiacchierando con la Provvedi, quindi, Francesco Monte ha parlato anche della lunga relazione vissuta insieme a Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ammettendo, in questo caso, che la propria visione dell'amore è cambiata ma, fortunatamente, non in modo radicale:

L’ultimo innamoramento o colpo di fulmine è avvenuto con Cecilia 5 anni e mezzo fa: avevo 24 anni, vedevo l'amore in modo diverso, non avevo le esperienze che ho oggi, credevo nelle favole, oggi non ci credo più tanto, la vedo sotto un’altra ottica ma le cose che sto vivendo con Giulia mi fanno credere che la favola esiste ancora però mi scatta ancora quella cosa di ragione. Io lo so come affronto certe cose a livello emotivo.

L'ex tronista, quindi, ha ammesso che la ricerca di conferme nel partner e la propria insicurezza incidono molto nei rapporti sentimentali:

Sapermi prendere significa farmi star sereno, avere delle conferme. Se ho delle conferme, anche se piccole, non faccio rotture di cogli*ni inutili. Questo ho cercato di farlo capire anche a Cechu... Nei rapporti, l'altra persona per me è sempre indispensabile però ho sempre avuto la paura di non esserlo io per l'altra.

  • shares
  • Mail