Uomini e Donne: "Tina Cipollari dovrebbe comportarsi da signora". La critica di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo contro le liti trash tra Tina Cipollari e Gemma Galgani ad Uomini e Donne

Maurizio Costanzo, dalle pagine del settimanale 'Nuovo', in edicola questa settimana, ha bacchettato amaramente Tina Cipollari, rea, in queste settimane, di continui siparietti trash con l'acerrima nemica, Gemma Galgani del trono over. Il giornalista, in libreria con la sua ultima fatica letteraria, 'Il tritolo e le rose', chiede un immediato ridimensionamento all'opinionista di 'Uomini e Donne' per evitare che la reciproca ostilità possa prendere pieghe inaccettabili.

Ecco le parole del presentatore sulla vamp. Tirata in ballo anche la moglie Maria De Filippi:

Non è mai un bene dare certi esempi. Soprattutto in tv, visto l’ampio bacino di telespettatori. Forse Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è. Lo deve a Maria De Filippi, che l’ha sempre supportata, al pubblico che la segue, e a Gianni Sperti che condivide con lei da anni lo studio dello show di Canale 5. Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare.

Nel video, in apertura, uno scontro storico a 'Buona domenica', condotta proprio da Costanzo, tra la Cipollari e l'allora gieffino, Rocco Casalino. Per non dimenticare...

  • shares
  • Mail