Uomini e Donne, Andrea Damante paparazzato con l'ereditiera Maya Henry

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Diva e Donna.

Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, è stato paparazzato in compagnia di un'altra ragazza.

Le foto in questione sono state pubblicate dal settimanale Diva e Donna e sono state scattate negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles, perché la presunta nuova conquista di Andrea Damante è addirittura una ricca ereditiera statunitense, proveniente dal Texas.

La ragazza in questione si chiama Maya Henry, ha 18 anni ed è nota al gossip anche per un precedente flirt con Liam Payne, uno dei componenti degli One Direction.

Il dj veronese, quindi, è coinvolto in vero e proprio gossip internazionale...

Per chi non la conoscesse, Maya Henry è la figlia 18enne di Thomas J. Henry, uno dei più potenti avvocati negli Stati Uniti. Nel 2016, Maya Henry balzò agli onori delle cronache grazie proprio al padre che, in occasione del suo quindicesimo compleanno, le organizzò una festa di compleanno costata ben 6 milioni di dollari. Questa modestissima cifra è stata spesa per pagare le esibizioni di Nick Jonas e Pitbull e due abiti dal valore di 20mila dollari ciascuno.

L'intera famiglia Henry, inoltre, è stata anche protagonista di un reality show pubblicato su YouTube.

Maya Henry ha lavorato come modella per Dolce & Gabbana, è un influencer e possiede un'associazione di beneficenza che si occupa di bambini e di animali. Anche il padre Thomas è un filantropo.

Andrea Damante e Maya Henry sono stati colti in flagrante dai paparazzi durante una passeggiata e una cena a Beverly Hills.

Come ha già fatto l'ex fidanzata Giulia De Lellis con Irama, quindi, anche Andrea Damante potrebbe aver voltato finalmente pagina...

  • shares
  • Mail