Fabrizio Corona: "Asia Argento? E' stata lei ad andare in tv, nessuna l'ha obbligata a salire sulla giostra..."

L'ex agente fotografico è stato intervistato a Mattino Cinque.

Fabrizio Corona è stato intervistato da Federica Panicucci durante una puntata di Mattino Cinque, il rotocalco mattutino di Canale 5.

L'ex agente fotografico ha commentato le recenti dichiarazioni di Asia Argento, l'attrice e regista romana con cui ha vissuto un fugace flirt.

Pochi giorni fa, la Argento aveva manifestato il proprio desiderio di scendere dalla "giostra" mediatica di queste ultime settimane, alla quale, però, l'attrice ha preso attivamente parte, rilasciando molte interviste televisive.

Nell'intervista concessa a La Repubblica, inoltre, Asia Argento ha aggiunto che il gossip le fa "orrore", manifestando la volontà di evitare una storia d'amore "da rotocalco".

Fabrizio Corona, a queste dichiarazioni, ha risposto così:

I giornalisti dovrebbero imparare a fare il loro lavoro. Dovevano farle solo una domanda: ma ci è andato Fabrizio Corona in tv o ci sei andata tu? Nessuno l'ha obbligata a salire sulla giostra. Ha fatto cinque ospitate televisive: allora, evidentemente, le piaceva.

L'ex re dei paparazzi, infine, ha commentato la notizia riguardante il rischio della revoca dell'affidamento terapeutico e del conseguente ritorno in carcere:

Non è facile aspettare una telefonata del genere, una risposta del genere, neanche per uno come me. Mi dispiace che escano soltanto notizie da un'udienza che doveva essere riservata da parte della Procura... Si dice che Corona non era autorizzato ad andare al Grande Fratello, Corona questo, Corona quello... Questo è quello che dice la Procura ma magari la verità è un'altra... A livello lavorativo, è una cosa che mi sta creando un grosso danno d'immagine perché, in questo periodo, sto chiudendo contratti. Questo è il gioco dei media. Penso di aver avuto un comportamento giusto. Poi, vedremo quale sarà la decisione che rispetterò. Non sono mai scappato, affronto le mie responsabilità.

  • shares
  • Mail