Jeremias Rodriguez: "Addio alla tv, apro un ristorante, ma prima vorrei partecipare a L'Isola dei Famosi"

Il fratello di Belèn deluso dal piccolo schermo: "Aprirò un ristorante di cucina italiana". Ma prima l'Honduras.

Jeremias Rodriguez, il fratello della ben più nota Belèn ed ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip 2, dà l'addio al mondo della televisione. A distanza di un anno dalla partecipazione al reality di Canale 5 insieme alla sorella Cecilia e dalle prime ospitate nei talk show, il ventinovenne argentino ha annunciato sulle colonne di Novella 2000 di essere rimasto deluso dal comportamento degli attori del piccolo schermo e di voler abbandonare le luci dei riflettori:

Lascio la tv. Ho capito che il mondo della televisione non mi piace. C’è troppa falsità e non accetto alcune situazioni. Quando si accendono le telecamere tutti vogliono sentirsi protagonisti ma questo non è il mio stile. Quando sono ospite nei salotti televisivi, infatti, resto spesso in silenzio perché non mi piace né attaccare né essere attaccato.

Prima dell'addio definitivo, tuttavia, Jeremias vorrebbe concedersi un'ultima avventura davanti alle telecamere, sulle spiagge dell'Isola dei Famosi, il reality show che tornerà in onda in inverno su Canale 5. Il piccolo di casa Rodriguez ha dichiarato di avere le ossa pronte per un'avventura del genere, ricordando la partecipazione delle sorelle e quanto sia stata dura l'infanzia e l'adolescenza in Argentina:

So cosa vuol dire vivere di stenti, quale situazione milgiore per mettermi alla prova?

Chiuse le porte della televisione, Jeremias sogna di investire i propri guadagni nel mondo della ristorazione. L'idea è di rendere onore al paese che l'ha accolto, l'Italia, aprendo un locale in cui proporre cucina nostrana:

È un progetto che avevo da tempo e che ho già sperimentato in passato, voglio dare una svolta alla mia vita. Aprirò un ristorante di cucina italiana perché credo che sia la migliore.

In passato fu la sorella Belen, insieme al giudice di Masterchef Joe Bastianich, a lanciarsi nella ristorazione con l'apertura di un locale a Milano, ora chiuso. Che la cucina possa regalare maggiori soddisfazioni al tenebroso Jeremias ?

  • shares
  • Mail