Fabrizio Corona ripensa a Zoe Cristofoli? L'indiscrezione (video)

Corona parla in diretta ai microfoni di Mattino 5, ritorno di fiamma in vista con la 22enne? Il video dell'intervento

Neanche passato un mese e già si mette il punto alla storia tra Fabrizio Corona ed Asia Argento. Se ne parla anche a Mattino Cinque, nello studio insieme a Federica Panicucci c'è anche la giornalista de Il corriere della sera Michela Proietti che ha parlato di un retroscena che, se confermato, assumerebbe i contorni di una telenovela da far invidiare persino il produttore più inventivo.

L'indiscrezione riferisce di un raffreddamento dei rapporti fra Asia e Fabrizio, lei sarebbe andata a Milano per trovarlo dato un atteggiamento forse troppo ostile nei suoi confronti. Dietro questo comportamento ci potrebbe essere un ritorno di fiamma dell'ex Re dei paparazzi con Zoe Cristofoli, con la quale ha avuto un flirt questa estate. A confermarlo ci sarebbero dei messaggi visti dalla Argento che sarebbe stata 'scottata' dall'SMS, trasformandolo nella famigerata goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Se c'è della verità di fondo sul rumor non si sa, ma ci pensa la conduttrice del programma del mattino di canale cinque a estorcere qualche risposta dal diretto interessato, lui sorride, quasi a lasciar intendere che in effetti qualcosa che bolle in pentola, soprattutto davanti ad una battuta ironica che appare eloquente: "Se aspettate qualche ora scenderà una ragazza da casa mia"

  • shares
  • Mail